attua

 II° TAPPA TROFEO UNIRE - PREDAZZO 2009

Gruppo Hamasa Katib in trasferta a Predazzo

EVVIVA LE DONNE HK!!!! Nella due giorni di Predazzo Elisa Ascani e Kilimangiaro ottengono il primo posto in classifica UNIRE nella 90 km, e Marina Roghi su Lellera arriva terza e si aggiudica anche la Best Condition nella 60 Km Unire.

Nella prova di Morfologia Unire, Kilimangiaro, castrone di 7 anni (Hamasa Katib x Bambina di Luriano), arriva terzo per la categoria 90 km e Lellera, stupenda femmina di 6 anni di proprietà di Danilo Mori (Kadet x Lasco Light),si aggiudica la vittoria per la categoria dei 60 km.

Un percorso molto tecnico con sali e scendi continui all'inizio e poi alla fine scendendo dalla montagna, si tornava verso il centro ippico, percorrendo un bellissimo tratto in fondovalle lungo il fiume, quasi tutto con fondo in erba. Nonostante il freddo e la pioggia del sabato il percorso si è mantenuto in ottime condizioni, grazie anche alla bella giornata di sole della domenica, che ha permesso un perfetto svolgimento delle varie categorie.

Un grazie di cuore alle assistenze nelle persone di Elio Guidi (che per questa volta è rimasto a terra e si è prestato egregiamente come assistente nella 90 km !), Danilo Mori, Elena Manfridi e Gaia Petri.

Complimenti al comitato organizzatore! Speriamo di poter tornare a Predazzo nel 2010!

CLASSIFICHE Unire >>>>>

CLASSIFICHE Regionale >>>>>

Kilimangiaro e Elio in visita al trotto
Danilo e Lellera in visita
Marina e Lellera alla partenza
In premiazione
Emilio Petri e Raisuli, putroppo eliminati per zoppia
Elisa e Kilimangiaro in premiazione per la morfologia
Marina con Lellera in Best Condition
Premiazione vittoria trofeo Unire categoria 90 Km
Elisa e Kilimangiaro